sabato 12 ottobre 2013

SCENA - Scena (Milano, 2012)


Ed ora i Scena di Milano, ennesima band del vulcanico, inarrestabile Carlo Clerici, un grande amico letteralmente posseduto dal diavolo.....anzi dal diavoletto (proprio come quella di Angus Young ndF) con il quale dà in maniera continua una colonna sonora all'esistenza ribelle.
Gli Scena sono qualcosina di più che esaltanti. Ci troviamo davanti ad una gemma contemporanea che, devota all' HC vecchia squola, le rende omaggio aggiungendole un originale strato di sporcizia rock'n'roll da Stazione Centrale, di sleazy vocals e testi di notevole arguzia e zero banalità , ma intense riflessioni sulla, appunto, scena.
L' antitesi della Milano da pere.
Daje Carletto!!!!

Gli SCENA su Bandcamp



ECCOLO QUA


V.A. - KILLED BY 7 INCH (Kbd, 2000)

Dopo mesi e mesi e mesi di arbitrario e discutibile inutilizzo torna Vinil brulé, porca troia, e lo fa con un vinilino compilazio/raccolta Killed by death. Si parla dei dischetti piccoli raccolti in un discone grosso. Sul contenuto c'é poco da dire: il meglio assoluto del punk rock più oscuro che esista. Va solo che ascoltato in religioso cazzeggio. In anteprima vi schiaffo i velenosi Wards, già presenti con un E.P. da collasso da qualche parte in questo blog. WELCOME BACK VINIL BRULE'!!!
320 Kbps, ovviamente



 ECCOLO QUA