martedì 22 giugno 2010

DOG FACED HERMANS - Menschen Fliegen (Germany, 1988)

Eccoci qua. Tra cinghie del giradischi e programmi per la compressione, praticamente state assistendo ad un parto podalico. La mia incontenibile gioia nel prendere parte al blog non ne esce minimamente sfiorata, comunque. Onoratissima. Non ci sono abbastanza grazie nella tastiera per Pavarotten.

Iniziamo subito barando, con una band gia' recensita, cosi' tanto per non sbilanciarsi. Sui Dog Faced Hermans niente da aggiungere a quanto gia' detto, ma parliamo del disco..questa edizione tedesca di "Humans Fly" (UK, sempre 1988), marchiata Constrictor, suscita un po' di curiosita' per l'interessante modo di riportare l'elenco dei brani sul retrocopertina: completamente a cazzo. Non sono affatto nell'ordine in cui appaiono nel disco, e gli stessi titoli cambiano anche un pochino. Confrontandolo con la versione britannica in compenso scopro che ci sono due brani in piu', gli ultimi due del lato B (uno dei quali cantato in italiano..ma non dico altro).
Lo avranno fatto di proposito per spiazzarmi, o, come dicono su alcuni siti, 'sto disco e' proprio una chicca? A voi l'ardua sentenza. Per conto mio e' imperdibile.
Merita mezzo minuto di raccoglimento.
320 Kbps




ECCOLO QUA

1 commento:

  1. Questo è un inizio col botto. Super disco, grande Alice. E grazie per il mezzo minuto di raccoglimento

    RispondiElimina